Partecipa al concorso a premi gratuito e prova a vincere uno dei premi in palio

Fino al 26 luglio 2015 partecipa al concorso a premi gratuito “ARE YOU THE HERO?” indetto da La Gazzetta e prova a vincere uno dei premi in palio.

vinciconlagazzetta

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo dedicato al concorso accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, riceverai una mail di conferma.

Accedi al sito e inizia a giocare per partecipare all’instant win, tutto ciò che dovrai fare sarà rispondere correttamente a 3 semplici domande che hanno come tema lo sport.

Al termine del gioco il sistema instant win ti comunicherà subito se hai vinto una tessera prepagata MEDIASET per 1 mese con diritto alla visione di CALCIO, CINEMA, SERIE TV e DOCUMENTARI, del valore di €30,00, in palio ogni settimana.

Potrai partecipare una sola volta per tutto il periodo del concorso, ma hai la possibilità di avere una seconda giocata invitando un amico, fino ad un massimo di 5 amici invitati.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni necessarie per poter convalidare la vincita e ricevere il premio direttamente a casa tua.

Al termine del concorso, tra tutti coloro che avranno partecipato verrà effettuata un’estrazione finale che eleggerà un unico fortunato vincitore che si aggiudicherà 1 ASUS Zenbook UX305 Aurora Gold del valore indicativo di €1.299,00.

Ma non è tutto, iscrivendoti al concorso riceverai un codice utilizzabile al sito per ottenere uno sconto di 50 euro sull’acquisto di ASUS Zenbook UX305 Aurora Gold Limited Edition.

Approfitta di questa splendida opportunità, gioca subito e prova a vincere uno dei premi in palio, consulta il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “ARE YOU THE HERO?”.