Partecipa al nuovo “Concorso Entremont 2015” e tenta la fortuna ogni giorno

Dal 1° luglio al 15 settembre 2015 acquista un prodotto Entremont contrassegnato dallo sticker raffigurante la grafica del concorso e gioca il codice riportato all’interno: potresti vincere un abbonamento annuale alle riviste Donna Moderna e Cucina Moderna e ad estrazione finale un Bimby TM5.

vinciabbonamentiebimby

Come partecipare al concorso

Tentare la fortuna con Entremont è davvero facilissimo! Acquista un prodotto della gamma Entremont Italia a scelta tra Emmental porzione da 250gr, Fette da 150gr (Emmental, Edamer, Gustose o Gouda), Idea per Pizza o Idea per Insalate contrassegnati dallo sticker promozionale e conserva il codice univoco alfanumerico composto da 7 caratteri che troverai all’interno di ogni confezione.

Collegati al sito e gioca il codice in tuo possesso via sms inviando un messaggio al numero 320.2041006 oppure via web inserendolo nell’apposito spazio insieme al tuo numero di cellulare.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 77 premi messi in palio consistenti ognuno in un abbonamento annuale cartaceo alla rivista mensile Cucina Moderna (12 numeri) + un abbonamento annuale cartaceo alla rivista settimanale Donna Moderna (52 numeri).

Dopo la giocata sarai reindirizzato al modulo di registrazione che ti permetterà in caso di vincita di comunicare i tuoi dati per ricevere il premio, in caso di non vincita di comunicare i tuoi dati per partecipare all’estrazione del super premio finale.

Più codici giocherai più avrai la possibilità di vincere lo straordinario kit Bimby che comprende un Bimby TM5 completo di tutti gli accessori, un abbonamento alla rivista “Noi Voi Bimby”, un libro di cucina base “Io e il mio Bimby” e una dimostrazione presso il proprio domicilio da parte di un incaricato Comtempora (valore indicativo del premio 1.189 euro IVA inclusa). L’estrazione del premio finale sarà effettuata entro il 31 ottobre 2015.

Potrai scaricare e consultare il regolamento completo del concorso Entremont 2015 cliccando qui.