Partecipa al grande concorso Bio Presto e assicurati un anno di asilo gratis!

Fino al 30 novembre 2016 acquista un flacone di Bio Presto Baby e gioca on line lo scontrino: potresti vincere la retta per un anno intero di asilo nido o scuola materna per il tuo bambino.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Bio Presto Baby

Per provare a vincere non dovrai far altro che acquistare almeno un flacone di Bio Presto Baby in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale e conservare lo scontrino che dovrà essere parlante e quindi riportare almeno parzialmente il nome del prodotto promozionato.

Per giocare dovrai quindi collegarti al sito ufficiale Bio Presto dedicato al concorso e accedere con i tuoi dati di login (se già possiedi un account su un sito qualsiasi legato alle iniziative Henkel o DonnaD), oppure effettuare la registrazione gratuita digitando tutti i dati personali richiesti nell’apposito modulo di partecipazione. Una volta entrato nella tua area personale dovrai digitare le cifre dell’importo totale dello scontrino, la data e l’ora di emissione e il numero progressivo.

Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda che ogni scontrino, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, sarà valido per una sola giocata. Con la tua registrazione parteciperai all’estrazione finale che verrà effettuata entro il 10 dicembre 2016 e metterà in palio “un anno di asilo nido” consistente nel pagamento della retta annuale dell’asilo nido o della scuola materna prescelta fino ad un massimo di 5.000 euro. Ricorda di conservare lo scontrino perché dovrai spedirlo insieme ai tuoi dati tramite raccomandata in caso di vincita. Per maggiori informazioni sul concorso a premi Bio Presto Baby “Puoi vincere un anno di asilo nido” scarica e consulta il regolamento completo.

Acquistando un prodotto Bio Presto Baby potrai anche partecipare all’operazione a premio sicuro e ricevere un buono spesa Huggies da 5 euro.

registrati