Visita il sito ufficiale www.loreal-paris.it e scopri come vincere una Beauty Box L’Oréal.

Dal 9 gennaio al 18 aprile 2017 acquista un prodotto Elvive di L’Oréal e invia un sms al numero dedicato al concorso per provare a vincere una fantastica Box con tanti prodotti beauty firmati L’Oréal.

Scopri come partecipare al concorso

Il nuovo concorso L’Oréal è rivolto ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Elvive e conserveranno lo scontrino originale. Per partecipare non dovrai far altro che inviare un sms al numero 3423449550 digitando i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • data di emissione nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensiva di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo dello scontrino senza eventuali zeri

In caso di vincita istantanea riceverai subito un messaggio di risposta con le istruzioni per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio. Ogni giorno Elvive metterà in palio una ricchissima Beauty Box di prodotti L’Oréal Paris del valore unitario di 510,95 euro (per un totale di 100 premi durante tutto il periodo di validità del concorso).

Per ricevere il tuo premio dovrai inviare in busta chiusa tramite raccomandata un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica), copia di un documento d’identità valido e lo scontrino d’acquisto originale al seguente indirizzo:

Concorso “Elvive Hair Obsession Beauty Box”
c/o DM Group Spa
via Ernesto Nazzaro 2
10034 Chivasso TO

Ogni scontrino indipendentemente dal numero di prodotti acquistati darà diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Elvive Hair Obsession Beauty Box” visita il sito ufficiale www.loreal-paris.it e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 gennaio acquistando i prodotti Studio Line e Studio Pro di L’Oréal potrai provare a vincere un viaggio da sogno a Cuba o Antigua.

offerta