Acquista i prodotti BaByliss e vinci i premi in palio

Prova anche tu a vincere un anno di bellezza con il concorso a premi “Vinci un anno di bellezza” e partecipi all’estrazione finale per vincere una card del valore di 500,00 euro da spendere sul sito MyBeautyk.

concorso babyliss mybeautikScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista un prodotto della linea BaByliss Paris tra quelli coinvolti nella promozione e conserva lo scontrino. Accedi al sito con le tue credenziali, se ancora non sei registrato puoi farlo gratuitamente compilando l’apposito modulo con tutti i dati personali richiesti, ricordati poi di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per attivare il tuo account.

Vai alla sezione dedicata al concorso e compila il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica un buono spesa del valore di 500,00 euro utilizzabile per l’acquisto dei prodotti venduti sul sito MyBeautyk.com.
Il buono potrà essere utilizzato in una o più soluzioni per il pagamento parziale o totale (incluse eventuali spese di spedizione) degli acquisti effettuati direttamente sul sito www.mybeautik.com ed è valido per i 12 mesi dalla data di emissione.

Ma non è tutto, acquistando i prodotti BaByliss nei punti vendita durante i giorni in cui saranno presenti le hostess riceverai direttamente in cassa una speciale cartolina Gratta&Vinci, rimuovendo la patina argentata potrai scoprire immediatamente se hai vinto uno dei 300 buoni acquisto del valore di 30,00 euro ciascuno spendibili sul sito MyBeautyk.com.

Concorso a premi valido fino al 31 luglio 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.
Prenditi cura della tua pelle con i prodotti del reparto Igiene&Bellezza degli Ipermercati Auchan e prova a vincere un viaggio in Giamaica per tutta la famiglia.

offerta