Gioca lo scontrino e vinci i premi in palio

Estate, musica e compagnia! Acquista un sistema Hi-Fi Panasonic, gioca i dati dello scontrino e partecipa al concorso a premi “MAX SOUND, MAX FUN!” parteciperai cosi all’estrazione mensile per provare a vincere un anno di birra Menabrea.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, uno dei sistemi Hi-Fi Panasonic della serie Max tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.
Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con i dati personali richiesti, successivamente compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed il codice del prodotto acquistato che potrai trovare sulla confezione.
Prenderai parte cosi all’estrazione per il mese corrente, per ciascun mese di validità del concorso a premi verrà estratto casualmente un unico fortunato vincitore che si aggiudica il premio in palio, una fornitura annuale di birra Menabrea, il premio comprende ben 365 bottiglie da 33cl del valore complessivo di 890,00 euro.
In caso di vincita riceverai una mail di conferma e per ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 10 giorni dalla notifica di vincita e a mezzo raccomandata A/R la copia dello scontrino insieme a copia di un documento e il codice del prodotto acquistato al seguente indirizzo:

CONCORSO “MAX SOUND, MAX FUN!”
C/O E&M COMMUNICATION SRL – VIA ZENALE 13
20123 MILANO

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Concorso a premi valido fino al 31 ottobre 2016., per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere una fornitura annuale del tuo prodotti Esi preferito.

offerta