Acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e vinci un anno di utenze domestiche pagate

Hai tempo fino al 9 dicembre 2015 per partecipare al concorso a premi e vincere un anno di bollette pagate grazie al nuovo concorso “Pulito scacciapensieri” che mette in palio ogni settimana un premio costituito da 2.000 euro destinati al pagamento di luce, gas, internet e telefono.

vinciunannodibollettepagate

Scopri come partecipare al concorso

Durante il periodo di validità del concorso acquista almeno 3 prodotti in unico scontrino a scelta tra:

  • Smac,
  • WC Net,
  • Omino Bianco,
  • Vetril,
  • Argentil,
  • Fornet,
  • Merito

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo in ogni sua parte dopo aver confermato l’iscrizione al sito compila il modulo di partecipazione indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto.

Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video, se sei il fortunato vincitore settimanale che si aggiudica un anno di utenze domestiche (luce, gas, telefono e internet) pagate, per una somma massima di 2.000 euro.

Sarà necessario convalidare la vincita per ottenere il tuo premio, inviando entro 10 giorni dalla comunicazione di vincita, lo scontrino originale, copia di un documento di identità e riepilogo dei propri dati compreso di indirizzo e-mail e numero di telefono al seguente indirizzo:

Concorso “PULITO SCACCIAPENSIERI”
Casella Postale 93 – 00118 (Morena) Roma

Verrai contattato direttamente da un operatore per concordare il metodo di pagamento preferito tra bollettino postale o domiciliazione su conto corrente bancario.

Ma non è tutto, acquistando i tre prodotti per partecipare al concorso in uno dei punti vendita aderenti che espongono materiale pubblicitario riceverai subito in cassa 1 confezione di Guanti casalinghi Maxi Sensation Spontex.

Puoi consultare il regolamento completo del concorso a premi “Pulito Scacciapensieri” qui.