Scopri come partecipare al concorso sul sito www.barcampari.it.

Fino al 15 ottobre 2017 acquista una bottiglia di Jack Daniel’s Tennessee Whiskey e invia lo scontrino in busta chiusa per partecipare all’estrazione finale di un anno di concerti live per due persone e di uno dei sette Trolley Jack Daniel’s messi in palio.

Modalità di partecipazione

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno una bottiglia di Jack Daniel’s Tennessee Whiskey in uno dei formati disponibili a scelta tra 70 cl, 100 cl o 150 cl (sia nelle bottiglie standard che nelle confezioni speciali). Per partecipare dovrai semplicemente inviare in busta chiusa lo scontrino originale d’acquisto insieme ai tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica) al seguente indirizzo:

“Concorso Festeggia Mr. Jack 2017”
c/o MBE n. 225
Viale Col di Lana 14
20136 Milano

La documentazione dovrà essere inviata entro e non oltre il 15 novembre 2017. Tra tutte le partecipazioni pervenute entro il 30 novembre saranno estratti i vincitori. Il primo estratto si aggiudicherà una gift card del valore di 1.500 euro valida per assistere a concerti e spettacoli in Italia a scelta tra quelli proposti sul canale di vendita comunicato dal Promotore. Il premio prevede solo l’ingresso agli eventi e non gli eventuali costi di trasferta e sarà valida per 12 mesi (a partire dalla data di attivazione). Altri sette utenti estratti riceveranno ognuno un case trolley brandizzato Jack Daniel’s del valore di 250 euro (IVA esclusa). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Festeggia Mr. Jack 2017” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.barcampari.it.

Per risparmiare sull’acquisto dei biglietti di eventi e concerti approfitta anche dell’operazione a premi Loctite e richiedi il tuo buono TicketOne del valore di 10 euro.

offerta