Torna la nona edizione del grande concorso Pampers!

Dal 6 giugno 2016 al 20 maggio 2017 acquista le confezioni promozionate dei pannolini Pampers nelle taglie 1, 2 o 3 e gioca il codice che troverai all’interno: ogni mese Pampers metterà in palio una fornitura annuale di pannolini.

pampers concorso

Scopri come partecipare al nuovo concorso Pampers

Per provare a vincere una fornitura annuale di pannolini per il tuo bambino cerca nel tuo punto vendita di fiducia le confezioni di pannolini Pampers con all’interno la cartolina dedicata al concorso. Troverai la cartolina all’interno dei pacchi singoli e doppi delle linee Pampers Baby Dry (taglia 2 e 3), Pampers Progressi (taglie 1, 2 e 3) e Pampers Sole&Luna (taglie 2 e 3).

Per giocare collegati al sito ufficiale Pampers e, se sei già iscritto al Club, accedi con i tuoi dati di login. Se ancora non sei iscritto, registrati gratuitamente digitando i tuoi dati personali nell’apposito modulo. Una volta effettuato l’accesso potrai inserire il codice numerico univoco stampato sulla cartolina nella pagina dedicata al concorso. In alternativa potrai anche chiamare il servizio consumatori Pampers al numero 0859099999 e fornire tutti i dati richiesti insieme al codice gioco in tuo possesso.

Entro il 28° giorno di ogni mese verrà estratto il fortunato vincitore del premio messo in palio da Pampers: un carnet con 36 buoni omaggio validi ognuno per l’acquisto di due confezione regolari o una confezione doppia di pannolini Pampers di qualsiasi linea e qualsiasi taglia corrispondenti a una fornitura annuale di pannolini (valore commerciale di ogni singolo premio 745,20€). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Benvenuto nel mondo di Pampers IX edizione” visita il sito ufficiale e scarica il regolamento completo.

Per risparmiare sugli acquisti dedicati al tuo bambino partecipa anche alla grande operazione a premi Plasmon e ricevi un carnet di buoni sconto del valore di 7 euro.

registrati