Cerca le cartoline promozionali e prova a vincere una fornitura annuale di Pampers!

Fino al 15 giugno 2017 verranno distribuite le cartoline legate al nuovo concorso Pampers che ti permetterà di iscriverti al QuiMamme Club e di provare a vincere un anno di pannolini Pampers per il tuo bambino.

Scopri tutti i dettagli dell’iniziativa Pampers

Per partecipare dovrai cercare le cartoline dedicate alla 7^ edizione del concorso “Vinci un anno di pannolini Pampers gratis”: le cartoline saranno inserite all’interno delle Gift Box RCS/Sfera denominate “Primi Incontri” che verranno distribuite gratuitamente presso ospedali, farmacie e negozi specializzati in vendita di prodotti di puericultura alle mamme e future mamme.

Per provare a vincere dovrai semplicemente compilare la cartolina in ogni sua parte e imbucarla entro il 1° giugno 2017 presso le urne raccogli-cartoline presenti nella struttura in cui hai ricevuto la Gift Box oppure inviarla tramite posta entro il 15 giugno 2017 al seguente indirizzo:

RCS Media Group spa
Casella postale 17179
MI Precotto 20170 Milano

La cartolina comporterà la tua iscrizione gratuita al Club Pampers, l’iscrizione gratuita al Quimamme Club e la partecipazione al concorso “Vinci un anno di pannolini Pampers 7^ edizione” che metterà in palio ben quattro forniture annuali di pannolini. I vincitori saranno estratti in base al periodo di riferimento: a fine di ogni trimestre infatti sarà estratto un utente che si aggiudicherà il premio in palio.

I vincitori riceveranno ognuno un carnet composto da 36 buoni omaggio validi ognuno per l’acquisto di due confezioni regolari oppure di una confezione doppia di pannolini Pampers di qualsiasi linea e di qualsiasi taglia. Ogni carnet corrisponde ad una fornitura gratuita di circa un anno di pannolini calcolata su un consumo medio di una famiglia italiana. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Vinci un anno di pannolini Pampers gratis 7^ edizione” visita il sito ufficiale Pampers, accedi alla sezione “concorsi e promozioni” e scarica il regolamento ufficiale.

Potrai vincere una fornitura annuale di pannolini anche acquistando una confezione promozionata di Pampers e giocando on line il codice che troverai all’interno.

offerta