Acquista i prodotti promozionati, partecipa al concorso e prova a vincere ogni mese, mediante estrazione, una fornitura annuale di pannolini Pampers

Fino al 26 maggio 2015 partecipa al concorso a premi che ormai si ripete da anni “Benvenuto nel mondo di Pampers VIII Edizione” e prova a vincere un anno di pannolini per il tuo bambino.

vincipampers

Scopri come partecipare al concorso:

acquista una confezione di pannolini singola o doppia, a scelta tra:

  • Pampers Baby Dry – tg 2 e 3
  • Pampers Progressi – tg 1, 2 e 3
  • Pampers Sole&Luna – tg 2 e3

Puoi anche ricevere la cartolina per partecipare al concorso direttamente nei supermercati in presenza delle hostess a fronte di un acquisto di prodotti a marchio Pampers diversi da quelli promozionati.

A mezzo web – Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo, o effettua il login se già iscritto.

Inserisci nell’apposita sezione il codice gioco presente sulla cartolina che trovi all’interno della confezione di pannolini promozionato, e partecipa alle estrazioni mensili.

A mezzo telefono – puoi partecipare al concorso anche telefonicamente chiamando il numero 085-4552273 e fornendo i propri dati personali insieme al codice gioco per poter partecipare alle estrazioni.

Ogni mese verrà effettuata l’estrazione che tra tutti i partecipanti eleggerà un vincitore che si aggiudicherà Un anno di pannolini Gratis.

Il premio consiste in un carnet di buoni omaggio per il ritiro di 72 pacchi singoli o 36 pacchi doppi, di pannolini a marchio Pampers di qualsiasi linea e taglia.

In caso di vincita riceverai una mail di conferma e successivamente il tuo carnet di buoni omaggio direttamente a casa.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista Pampers e prova a vincere un anno di pannolini, leggi il regolamento per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Benvenuto nel mondo di Pampers VIII Edizione”.