Sun68 festeggia con noi il suo compleanno e ci regala centinaia di premi

Con la app di SUN68 puoi vincere un capo al giorno per 365 giorni. Inizia subito a giocare, scarica l’applicazione disponibile per iOS e Android, solo per l’Italia. Il concorso è valido dal 14/7/2015 al 12/07/2016 e aderire è semplicissimo.

vinciconsun68

Per partecipare al concorso dovrai solamente scaricare ed installare l’applicazione gratuita SUN68 APP sul tuo device mobile Android e/o iOS. Nel corso dell’installazione dovrai registrarti tramite i tools di social connecting oppure inserendo dati personali richiesti dall’applicazione.

Una volta completata l’installazione, potrai utilizzare gratuitamente l’applicazione e prendere parte al gioco. Il gioco consiste in un semplice Gratta&Vinci elettronico: utilizzando le dita e lo schermo del tuo device, potrai “grattare” la vernice e scoprire se hai vinto o meno uno dei premi in palio.

Ogni utente può partecipare una volta al giorno. Potrai tuttavia ottenere dei “bonus tempo” che ti consentiranno di diminuire l’attesa e quindi aumentare il numero di partecipazioni che puoi svolgere nel corso del periodo di validità, svolgendo azioni di volta in volta comunicate a tutti tramite l’aggiornamento dell’Applicazione, quali ad esempio, condivisione delle giocate sul proprio profilo social, che varieranno nel tempo.

Gli utenti che rinveniranno il messaggio di vincita, vinceranno il premio palio in quel giorno. L’applicazione aprirà automaticamente un modulo da compilare obbligatoriamente con l’indirizzo e la taglia, necessari per la spedizione del premio. Nel caso l’utente non compilasse tali dati prima della chiusura della sessione del proprio device, il premio si considererà “non assegnato”.

Il sistema attribuirà, in modo del tutto casuale una vincita al giorno.

I premi saranno spediti direttamente al domicilio dei vincitori entro il termine massimo di 30 giorni dalla data di vincita. Il costo della spedizione è interamente a carico del soggetto promotore.

Scopri tutti i dettagli e i premi in palio consultando il regolamento disponibile alla pagina.