Partecipa al concorso gratuito e vinci carte regalo

Partecipa anche tu al concorso a premi gratuito “Natale 2015” e prova a vincere carte regalo L’Occitane del valore di 50,00 euro e ad estrazione finale un anno di prodotti L’Occitane, per renderti cura della tua pelle giorno dopo giorno.

Concorso Natale L'OccitaneScopri come partecipare al concorso:

partecipare al concorso gratuito è davvero semplice, ti basterà andare a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione indicando nome, cognome e indirizzo e-mail, accetta le condizioni e clicca su Inizia.

Divertiti a far volare la farfalla, usa la barra spaziatrice della tua tastiera e fai volare la farfalla fino all’albero, ma devi essere veloce, prima che la neve ricopri la schermata.

Se non riesci in tempo, non disperare, puoi ritentare ogni volta che vuoi, appena la farfalla ha raggiunto il suo albero il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio a video se hai vinto una delle 10 carte regalo L’Occitane del valore di 50,00 euro in palio. Riceverai una mail di conferma e sarà necessario rispondere entro 24 ore per poter convalidare la tua vincita.

Al termine del concorso verrà estratto il vincitore assoluto che si aggiudica un anno di prodotti L’Occitane, il premio consiste in una carta regalo del valore di 300,00 euro da poter spendere presso uno dei punti vendita o preso l’e-shop L’Occitane.

Ma non finisce qui, fai volare velocemente la farfalla e subito per te un prodotto L’Occitane in omaggio, gioca al concorso e riceverai una mail di conferma con un codice utile per ricevere in omaggio uno dei tanti prodotti L’Occitane a fronte di un acquisto, presso i punti vendita o lo shop on-line, di qualsiasi importo.

Concorso valido fino al 7 gennaio 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo cliccando qui.

Ti ricordiamo inoltre che effettuando i tuoi acquisti presso lo shop on-line, fino al 31 dicembre, riceverai in omaggio la Box di Irene’s Closet con 5 varianti di crema mani, ne abbiamo parlato qui.

offerta