Fai shopping da OVS e partecipa al grande concorso!

Dal 5 settembre al 16 ottobre 2016 acquista almeno un capo d’abbigliamento e/o un accessorio OVS nel reparto Bambino o Bambina del tuo punto vendita: insieme allo scontrino riceverai un coupon con due codici univoci che ti permetteranno di partecipare al concorso e provare a vincere un buono sconto OVS da 10 euro e, ad estrazione finale, un anno di shopping per mamma e bambino.

Scopri come partecipare al nuovo concorso OVS

Potrai tentare la fortuna facendo i tuoi acquisti nel reparto Bambino o Bambina di tutti i negozi a insegna OVS, OVIESSE, OVS Industry e OVS Kids che esporranno il materiale pubblicitario dedicato all’iniziativa. Per partecipare non dovrai far altro che acquistare un qualsiasi capo d’abbigliamento o un accessorio a tuo scelta (senza minimo di spesa). Insieme allo scontrino d’acquisto ti verrà consegnato un coupon con stampati due codici univoci, necessari per la partecipazione al concorso e per l’eventuale convalida della vincita.

Per giocare dovrai collegarti al sito web OVS, accedere alla sezione dedicata al concorso e registrarti digitando negli appositi spazi nome, cognome, data di nascita, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica e i due codici in tuo possesso. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 1.000 buoni sconto del valore di 10 euro l’uno messi in palio da OVS. In caso di vincita il buono sconto ti verrà inviato sotto forma di codice univoco che dovrà essere utilizzato sul sito di shopping on line ovs.it entro il 30 novembre 2016 (il buono sarà spendibile su tutto l’assortimento ma non utilizzabile per le spese di spedizione).

Inoltre, entro il 31 ottobre 2016, tra tutti coloro che avranno partecipato all’instant win, sarà estratto il vincitore del super premio finale: un carnet di buoni spesa OVS Uomo/Donna del valore di 1.500 euro e un carnet di buoni spesa OVS Bambino/Bambina del valore di 1.500 euro, pari ad un anno di shopping per tutta la famiglia. Per maggiori informazioni sul concorso OVS & Kids scarica e consulta il regolamento completo sul sito ufficiale OVS.

Collegandoti al sito OVS potrai anche partecipare al concorso gratuito “Fiabe OVS & Kids”.

registrati