Collegati al portale www.vente-privee.it e scopri il grande concorso!

Dal 19 ottobre al 15 novembre 2016 visita la pagina facebook ufficiale di vente-privee e lascia il tuo commento sotto il post dedicato al concorso: parteciperai all’estrazione finale di un buono spesa da 2.400 euro da spendere sul sito.

Scopri come vincere lo shopping per un anno su vente-privee

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni residenti o domiciliati sul territorio nazionale iscritti al social network Facebook in data antecedente all’inizio del concorso stesso (e quindi prima del 19 ottobre 2016). L’iniziativa è del tutto gratuita e non comporta alcun obbligo d’acquisto di prodotti o servizi. Per giocare dovrai collegarti alla pagina facebook ufficiale del grande portale di shopping on line vente-privee e cercare il post relativo al concorso “À la française”. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente rispondere alla domanda posta nella pagina e raccontare cosa faresti con un buono spesa di 200 euro al mese da spendere su vente-privee. Saranno accettati commenti senza limiti di numero di caratteri ma solo se attinenti al tema del post. I contenuti saranno sottoposti a moderazione e quindi cancellati se giudicati non idonei.

Tra tutti coloro che avranno lasciato il proprio commento, entro il 30 novembre 2016 sarà estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà un buono spesa del valore totale di 2.400 euro composto da 120 buoni spesa del valore di 20 euro utilizzabili sul portale vente-privee. I buoni dovranno essere utilizzati entro e non oltre 12 mesi dalla data di emissione. Potranno essere spesi in tutte le categorie del sito ad esclusione di viaggi, biglietteria e Rosedeal.

In caso di vincita per ricevere il premio dovrai inviare entro 5 giorni lavorativi una mail all’indirizzo promo@vente-privee.com allegando il modulo di accettazione del premio compilato in ogni sua parte e una fotocopia di un documento d’identità valido. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “À la française” visita il sito ufficiale www.vente-privee.it oppure scarica il regolamento completo disponibile sulla pagina facebook ufficiale.

Per scoprire come funziona il sito di vente-privee e come iscriverti per rimanere sempre aggiornato sulle vendite-evento disponibili leggi il nostro articolo dedicato.

registrati