Fai la spesa da Penny Market e vinci una prepagata Mediaset Premium!

Dal 30 maggio al 12 giugno 2016 fai i tuoi acquisti nei punti vendita Penny Market fino a raggiungere la cifra minima di 25 euro in un unico scontrino e prova a vincere una delle card prepagate di Mediaset Premium. Se indovini la squadra che vincerà gli Europei inoltre, parteciperai anche all’estrazione finale di un TV Sony 55”.

pennymarket-concorso-sport

Scopri come partecipare al nuovo concorso Penny Market

Il concorso è rivolto a tutti i clienti maggiorenni residenti in Italia e possessori della tessera fedeltà “Penny card” richiedibile gratuitamente presso tutti i punti vendita Penny Market. Per partecipare non dovrai far altro che fare la spesa nel tuo Penny Market di fiducia e raggiungere la cifra minima di 25 euro in un unico scontrino durante il periodo di validità del concorso. Per tentare la fortuna dovrai collegarti al sito ufficiale Penny Market, accedere all’apposita sezione cliccando sul banner del concorso e compilare il modulo di partecipazione inserendo tutti i dati richiesti: numero della Penny card, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica e password.

Dopo aver inviato il modulo potrai partecipare al concorso in modalità instant win digitando nell’apposito spazio data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa. Durante il periodo di validità dell’iniziativa Penny Market metterà in palio 30 tessere Mediaset Premium del valore di 500 euro l’una. Durante la procedura di gioco ti verrà inoltre chiesto un pronostico sulla squadra che vincerà il campionato europeo di calcio in Francia. Se al termine del campionato avrai indovinato la squadra vincitrice parteciperai anche all’estrazione finale di un fantastico TV Led Ultra HD 4K 55” Sony.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vinci un anno di sport gratis” visita il sito ufficiale Penny Market e scarica il regolamento integrale.

Se il calcio è la tua passione partecipa anche al grande concorso BonRoll Aia e prova a vincere un bellissimo televisore Samsung e ad estrazione finale un viaggio a Parigi.

registrati