Acquista i prodotti promozionati e partecipa all’estrazione

Idrata e ama la pelle del tuo bambino con i prodotti Johnson’s Baby e partecipa al concorso a premi “Johnson’s molto di più” parteciperai all’estrazione finale per vincere un anno di sport per il tuo bambino.

Scopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario almeno 2 prodotti della linea Johnson’s Baby e conserva lo scontrino.
Invia un messaggio al numero 3285431855 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto, data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo, secondo le modalità indicate dal regolamento.
Parteciperai cosi all’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti un unico fortunato vincitore che si aggiudica il super premio in palio, un anno di sport per il tuo bambino! Potrai usufruire del premio scegliendo lo sport e la struttura adatta a te e ottenere il pagamento della quota annuale fino ad un massimo di 1.000,00 euro.
Se sarai proprio tu il vincitore riceverai una comunicazione ufficiale e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 5 giorni dalla notifica di vincita lo scontrino originale, insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso Johnson&Johnson “Johnson’s molto di più 2016”
c/o FMA Roma S.r.l.
Via della Pisana, 278
00163 Roma

Ma non è tutto, acquista i prodotti promozionati presso i punti vendita aderenti all’iniziativa ed in presenza delle promoter, riceverai direttamente in cassa un gradito omaggio a scelta tra:

  • 1 confezione di salviette Wipes Johnson’s Baby
  • 1 confezione di Johnson’s Baby Shampoo Lavanda da 300ml

Concorso a premi valido fino al 31 dicembre 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento integrale.

Richiedi anche il tuo voucher per una lezione di sport gratuita con il concorso “Super Supporter” di BabyBel.

offerta