Divertiti con il nuovo gioco gratuito di Bonprix e fai shopping gratis!

Dall’11 febbraio al 6 aprile 2016 collegati al sito ufficiale Bonprix e tenta la fortuna con il nuovo concorso gratuito: parteciperai all’estrazione di uno dei 30 buoni acquisto da 50 euro messi in palio da Bonprix da utilizzare on line e in tutti i punti vendita tradizionali.

bonprix concorso denim

Scopri i dettagli del nuovo concorso Bonprix

Per provare a vincere un buono acquisto Bonprix non dovrai far altro che collegarti al sito dedicato al concorso Denim Lottery e seguire le istruzioni a video. Il concorso è totalmente gratuito e non è vincolato ad alcun acquisto. Per giocare dovrai trascinare le immagini delle modelle e incastrarle sullo sfondo giusto che corrisponde alla loro sagoma entro 45 secondi. Dopo aver terminato il gioco sarai indirizzato automaticamente alla pagina con il modulo di registrazione dove dovrai inserire appellativo, indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, indirizzo di residenza completo e data di nascita. Terminato l’inserimento dei dati dovrai semplicemente cliccare su “invia” e incrociare le dita!

La tua partecipazione sarà registrata dal sistema di gioco e alla fine del periodo di attività del concorso, entro il 13 aprile 2016, verrà stilata la lista degli utenti registrati e verranno infine estratti i fortunatissimi vincitori. Bonprix metterà in palio ben 30 buoni acquisto del valore di 50 euro l’uno che potranno essere utilizzati sul sito di shopping on line www.bonprix.it o nei punti vendita tradizionali Bonprix presenti sul territorio nazionale. Gli utenti estratti riceveranno comunicazione di vincita tramite i dati forniti in fase di registrazione e avranno 60 giorni di tempo per rispondere dando conferma dell’accettazione del premio. I buoni acquisto saranno consegnati entro 90 giorni dalla data di estrazione.

Per maggiori informazioni sul concorso “Denim Lottery” e per scoprire tutte le offerte e il vasto catalogo Bonprix visita il sito ufficiale. Se fare shopping è la tua passione non perdere l’occasione di partecipare anche al concorso Carefree Vestiti di freschezza: potresti vincere un buono shopping da 50 euro per rinnovare il tuo guardaroba!

registrati