Prova a vincere uno dei buoni carburante in palio

Mancano ancora pochi giorni al termine del concorso a premi indetto da Radio 105 “Cosa hanno fatto Pizza e Mitch nel tempo di un pieno?” per provare a vincere uno dei 100 buoni carburante in palio del valore di 100 euro ciascuno.

vincibuonocarburante

Meccanica di partecipazione

Collegati al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo con tutti i dati richiesti, ricordati di confermare l’iscrizione mediante il link ricevuto via mail per poter attivare il tuo account.

Visualizza il simpatico video che riprende cosa Pizza e Mitch sono in grado di fare nel tempo di un pieno di benzina presso una stazione Eni.

Rispondi alla domanda pubblica inerente al video che hai visualizzato per entrare a far parte dell’elenco di partecipanti dal quale verranno estratti i vincitori.

Entro il 10 settembre verrà infatti effettuata l’estrazione tra tutti coloro che si saranno registrati correttamente al sito e che avranno risposto pubblicamente alla domanda, il sistema estrarrà 100 nominativi che si aggiudicheranno un buono carburante Eni del valore di 100 euro.

In caso di vincita riceverai una mail di comunicazione con le relative istruzioni per convalidare la vittoria e ricevere il tuo premio, che ti sarà consegnato direttamente a casa entro 180 gironi dalla data di estrazione.

Mancano pochi giorni allo scadere del concorso che durerà fino al 31 agosto, non perdere altro tempo registrati subito alla community di Radio 105, guarda il divertentissimo video e rispondi alla domanda per provare a vincere uno dei 100 buoni carburante in palio.

Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Cosa hanno fatto Pizza e Mitch nel tempo di un pieno?”.