Con il concorso “Vinci il buono della salute 2015” prova a vincere un buono Pronto Care

Dal 23 agosto al 12 settembre 2015 acquista due prodotti delle linee Elmex e Meridol nei punti vendita Ipersoap e Daily aderenti e gioca con i dati dello scontrino via SMS per provare a vincere uno dei buoni da 100€ da utilizzare presso i dentisti Pronto Care.

vincibuonoda100euro

 

Come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i clienti dei punti vendita Ipersoap e Daily by Ipersoap che nel periodo di attività dell’iniziativa esporranno il materiale promozionale.

Per partecipare non dovrai far altro che acquistare due prodotti a scelta delle linee Elmex e Meridol in un unico scontrino, giocare i dati in tuo possesso e incrociare le dita!

Per provare a vincere, telefona al numero 06 91810487 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) da rete fissa oppure da cellulare con numero non schermato (non privato) e segui tutte le istruzioni della voce guida che ti spiegherà come digitare i dati presenti sul tuo scontrino d’acquisto.

Dovrai inserire la data di emissione (nel formato gg/mm/aa), l’ora (nel formato hh/mm), il numero progressivo di scontrino e infine l’importo totale.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei premi messi in palio da Elmex e Meridol. 7 fortunati partecipanti vinceranno ognuno un buono del valore di 100,00 euro (IVA inclusa) da utilizzare per cure odontoiatriche presso un dentista del network Pronto Care.

 

Se la voce registrata ti comunicherà la vincita dovrai convalidare la tua partecipazione inviando entro e non oltre 7 giorni lo scontrino originale d’acquisto, un foglio riportante i tuoi dati anagrafici completi e l’indirizzo di residenza e la fotocopia di un documento di identità in corso di validità.

Per maggiori informazioni e per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Vinci il buono della salute 2015” clicca qui.