Partecipa al nuovo concorso Neutromed e “Parti in sicurezza”!

Dal 28 maggio al 28 settembre 2016 acquista due prodotti Neutromed e collegati al sito dedicato all’iniziativa: potresti vincere ogni settimana un buono da 100€ per la tua auto da utilizzare nel circuito “a posto” Rhiag e ogni mese una vacanza in un villaggio Eden Viaggi.

neutromed-concorso-auto

Scopri come partecipare al nuovo concorso Neutromed

Per tentare la fortuna con il concorso “Parti in sicurezza” non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino almeno due prodotti a scelta della gamma Neutromed (intimo, doccia, bagno, sapone liquido, sapone solido, shampoo, deodorante, salviettine intime). Per giocare dovrai effettuare l’acquisto nei punti vendita aderenti all’iniziativa e mettere nel carrello almeno un detergente intimo o un deodorante.

Per provare a vincere dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato all’iniziativa Neutromed, registrarti inserendo nell’apposito modulo tutti i dati personali richiesti e la password scelta, effettuare l’accesso alla tua area personale e infine digitare i dati relativi allo scontrino d’acquisto: importo totale della spesa, data e ora di emissione, numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto. Neutromed metterà in palio ogni settimana un buono “A posto” Riagh del valore di 100 euro che potrà essere utilizzato per un check up gratuito dell’autovettura nelle officine aderenti al circuito e ogni mese una vacanza per 4 persone della durata di 8 giorni e 7 notti con trattamento all inclusive in un villaggio Eden alle Baleari o in Grecia. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Parti in sicurezza” visita il sito ufficiale Neutromed e scarica il regolamento completo.

Fino al 31 dicembre acquistando i prodotti Neutromed e Antica Erboristeria potrai anche tentare la fortuna per provare a vincere un buono spesa da 300 euro.

registrati