Partecipa al grande concorso su quidanoi.consorzio-virgilio.it.

Fino all’11 dicembre 2016 collegati al sito dedicato al concorso e racconta dove e come scegli di utilizzare i prodotti Virgilio: in palio ci sono una ricca fornitura di formaggi Virgilio a settimana e, ad estrazione finale, un buono spesa da 3.000 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Per tentare la fortuna con il grande concorso del Consorzio Virgilio non dovrai far altro che collegarti al sito ufficiale e compilare il modulo di partecipazione completando le frasi con risposte libere o scegliendo tra le risposte multiple. Dopo aver raccontato come e dove utilizzi i prodotti Virgilio potrai digitare i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, età, sesso, provincia di residenza e indirizzo di posta elettronica) e inviare il form.

Tutti i contributi saranno sottoposti a moderazione e, se ritenuti idonei, pubblicati nella gallery del sito visibile a tutti gli utenti. Tutti coloro che avranno fornito il loro contributo parteciperanno alla prima fase del concorso in modalità instant win che metterà in palio una fornitura di prodotti Virgilio del valore commerciale di 50 euro (uno per ogni settimana di gioco) composta da Parmigiano Reggiano, Grana Padano, formaggini, sottilette, panna, besciamella e coltellini e tagliere personalizzati con il logo di Virgilio.

Ma non è finita qui! Tra tutti coloro che avranno partecipato e si saranno correttamente registrati, entro il 16 dicembre 2016 sarà estratto il fortunato vincitore del super premio finale: un buono Ticket Compliments Top Premium del valore totale di 3.000 euro utilizzabile entro il 31 dicembre 2017 presso i tantissimi punti vendita convenzionati al network. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Qui da noi – Dove e come” visita il sito ufficiale quidanoi.consorzio-virgilio.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi provare a vincere un ricchissimo buono Ticket Compliments partecipa anche al grande concorso Citrosil attivo fino al 15 dicembre.

registrati