Iscriviti, entro il 31 dicembre 2015, al concorso gratuito e vinci un buono Eurospin da 150 euro

Non perdere questa occasione per alleggerire la tua spesa quotidiana e partecipa al nuovo concorso che mette in palio un buono Eurospin del valore di ben 150 euro! Iscriverti non ti costerà nulla e puoi farlo entro il 31 dicembre 2015: tenta anche tu la fortuna e incrocia le dita…il regalo potrebbe essere tuo!

eurospin

Prova a vincere il buono Eurospin da 150 euro

Potrai usare il premio in uno dei tanti punti vendita Eurospin, la famosa catena di discount presente, ormai, in quasi tutte le città italiane: scopri qual è il supermercato più vicino a te tra gli oltre 950 aperti in tutta la nostra penisola, e inizia a fare la spesa risparmiando!

Come fare per provare a vincere il buono Eurospin da 150 euro:

  • Vai nella pagina del concorso.
  • Completa il modulo che troverai con tutti i tuoi dati: controlla che siano corretti, altrimenti non potrai partecipare al concorso.
  • Clicca su “Continua” e conferma la tua partecipazione.
  • Se vuoi, rispondi alle domande che troverai dopo aver cliccato su “Continua”: sono facoltative, in ogni caso parteciperai, comunque, all’estrazione.
  • Puoi partecipare al concorso gratuitamente, senza alcuna spesa, iscrivendoti solo una volta con il tuo indirizzo email entro e non oltre il 31 dicembre 2015.

Se vincerai sarai direttamente contattato dall’organizzazione che ti spiegherà come riscattare il tuo premio!

Fai la spesa gratis >>> Vinci subito un buono Eurospin da 150 euro!