Cerca il volantino del tuo punto vendita su www.e-coop.it e scopri come partecipare.

Fino al 29 novembre 2016 acquista almeno 20 euro di prodotti L’Oréal Paris o Garnier in un unico scontrino nei punti vendita Ipercoop aderenti: parteciperai all’estrazione finale di uno dei buoni spesa Idea Shopping da 100 euro messi in palio.

Gioca e vinci con L’Oréal Paris e Garnier

Per partecipare al nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Ipercoop non dovrai far altro che acquistare in un unico scontrino i tuoi prodotti preferiti a marchio L’Oréal e/o Garnier fino a raggiungere la cifra minima richiesta di 20 euro. Partecipano all’iniziativa tutti i prodotti ad esclusione della gamma Make Up di L’Oréal Paris. Per tentare la fortuna dovrai semplicemente conservare lo scontrino d’acquisto e inviare un sms al numero 3926619274 digitando i seguenti dati separati ognuno da un punto:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • importo totale della spesa comprensivo di decimali ma senza virgola
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono

Potrai partecipare all’estrazione finale più volte ma ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola partecipazione indipendentemente dal valore dei prodotti acquistati. Entro il 12 dicembre 2016 saranno estratti i vincitori. L’Oréal Paris e Garnier metteranno in palio ben 99 buoni spesa Idea Shopping del valore di 100 euro l’uno. Al momento il regolamento completo dell’iniziativa non è presente on line ma potrai richiederlo scrivendo direttamente al servizio clienti di L’Oréal Paris.

Preferisci partecipare alle operazioni a premi per ricevere un regalo sicuro? Non perderti quella di L’Oréal, Garnier e Franck Provost attiva fino al 30 dicembre: acquistando almeno una colorazione riceverai un voucher valido per una manicure o una pedicure.