Racconta come sorridi alla vita e vinci

Qual è il tuo approccio alla vita? Svela il tuo segreto e partecipa al concorso indetto da Donna Moderna “Seduci la vita e vinci con Kanzi” racconta con un testo o una foto come affronti la vita e prova a vincere un buono shopping da 30,00 euro.

concorso kanziScopri come partecipare:

durante il periodo di validità del concorso a premi accedi al sito ed effettua la registrazione compilando l’apposito modulo o effettua il login se possiedi già un account.
Vai alla sezione dedicata al concorso a premi e carica una foto o un testo (max 300 caratteri) che mostri come seduci la vita, cosa ti fa sorridere ogni giorno e come affronti i brutti imprevisti quotidiani.

Il tuo contributo verrà esaminato e se risulterà conforme al concorso riceverai , entro due giorni, una mail di conferma con un link utile per provare a vincere il premio in palio, un buono Idea Shopping del valore di 30,00 euro, da spendere su uno degli e-commerce aderenti.
Potrai partecipare per un massimo di tre volte, con contributi differenti durante tutto il periodo di validità del concorso a premi, in caso di vincita riceverai una mail con tutte le indicazioni per effettuare la convalida dei dati.

Ma non è tutto, al termine del concorso una giuria competente valuterà ogni singolo contributo e selezionerà i migliori tre per originalità e creatività che si aggiudicano:

  • 1° classificato – voucher valido per un soggiorno di 6 notti/7giorni per 2 persone presso l’hotel Terme Merano + partecipazione allo “show cooking” presso la scuola di cucina di Sale&Pepe a Milano del valore di 2444,00 euro;
  • 2° e 3° classificato – partecipazione allo “show cooking” presso la scuola di cucina di Sale&Pepe a Milano del valore di 200,00 euro.

Concorso a premi valido fino al 17 aprile 2016, per maggiori dettagli puoi consultare il regolamento completo.
Prova anche a vincere ogni giorno un buono Idea Shopping del valore di 50 euro con il concorso Carefree Vestiti di Freschezza.

registrati