Partecipa al concorso e vinci un buono spesa Carrefour da 50 euro

Fai la lista dell’occorrente da comprare per l’inizio del nuovo anno scolastico e sfrutta gli scontrini per partecipare al concorso a premi “Fai la spesa con Bic 2015” valido fino al 30 settembre, per provare a vincere ogni settimana uno dei buoni spesa Carrefour del valore di 50 euro.

carrefour-bic

Scopri come partecipare al concorso:

durante il periodo di validità del concorso acquista esclusivamente presso i supermercati e gli ipermercati Carrefour almeno due prodotti appartenenti alla linea BIC, BIC KIDS e TIPP-EX e conserva lo scontrino.
Invia un SMS al numero 3202043330 indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale) il sistema instant win ti comunicherà immediatamente l’esito della giocata informandoti se sei uno dei vincitori che si aggiudica uno dei 45 buoni spesa Carrefour in palio del valore di 50 euro.
In caso di vittoria sarà necessario convalidare la vincita per poter ricevere il tuo premio, ti basterà inviare entro 7 giorni dalla comunicazione di vincita lo scontrino originale, riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

“FAI LA SPESA CON BIC 2015”
c/o ICTlabs S.r.l. – Via Narni 211 (int.14) – 05100 TERNI

Riceverai il tuo premio direttamente presso il tuo domicilio entro 180 giorni dalla fine del concorso e le istruzioni su come utilizzare il buono spesa e la data di scadenza saranno indicate sul buono stesso.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità, acquista i prodotti Bic, Bic Kids e Tipp-ex e partecipa al concorso a premi per vincere uno dei buoni spesa Carrefour del valore di 50 euro in palio.
Consulta il regolamento completo per scoprire tutti i dettagli del concorso a premi “Fai la spesa con Bic 205”.