Fai la tua spesa presso Carrefour e partecipa al concorso

Hai tempo fino al 28 febbraio per partecipare al concorso a premi “Energizer ti regala la prossima spesa Carrefour” acquista i prodotti promozionati, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto uno dei buoni spesa Carrefour del valore di 50,00 euro.

Meccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista almeno una confezione di pile Energizer a scelta tra Blister di batterie 4AA o di 4AAA ECOADVANCED e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna invia un SMS al numero 3341600900 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data di emissione, ora, numero progressivo ed importo totale) separati da un punto esclamativo e senza lasciare spazi.
Il concorso è in modalità instant win, potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio di risposta, se hai vinto uno dei 55 buoni spesa Carrefour del valore di 50,00 euro.

In caso di vincita per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati, codice a barre del prodotto acquistato, copia di un documento e il numero telefonico con il quale hai giocato, entro 7 giorni, al seguente indirizzo:

Concorso “ENERGIZER ti regala la prossima Spesa Carrefour”
c/o Concreta Comunicazioni
Corso Sempione 98 – 20154 Milano

Il premio ti verrà poi consegnato comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso, potrai partecipare più volte con scontrini differenti indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento del concorso a premi “Energizer ti regala la prossima spesa Carrefour” puoi consultare il regolamento integrale cliccando qui.

Prova anche a vincere un buono spesa Carrefour digitale con il concorso a premi “Vinci un buono spesa con Coca-Cola e Carrefour”.

offerta