Partecipa al nuovo concorso in esclusiva per i punti vendita Carrefour!

Dall’11 al 21 luglio 2016 acquista due prodotti a marchio Colgate di cui almeno uno spazzolino nei punti vendita Carrefour aderenti all’iniziativa e invia un sms: scoprirai subito se hai vinto un buono spesa da 100 euro.

Scopri come partecipare all’iniziativa Colgate

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno due prodotti a marchio Colgate di cui almeno uno spazzolino in un unico scontrino all’interno dei punti vendita Iper Carrefour aderenti o prenotando la spesa attraverso il servizio on line Cliccaeritira. Per partecipare dovrai semplicemente conservare lo scontrino d’acquisto originale e inviare un sms al numero 3384880171 digitando in ordine i seguenti dati separati ognuno da uno spazio:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmmaa
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale della spesa

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito l’esito della giocata: in caso di vincita per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino tramite raccomandata insieme ai tuoi dati anagrafici completi, l’autorizzazione al trattamento degli stessi e la fotocopia di un documento d’identità valido al seguente indirizzo:

Concorso a premi “Pronto per la partenza? Non dimenticare lo spazzolino”
c/o ICTLabs srl
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Dopo la convalida del premio riceverai direttamente a casa un buono spesa Carrefour del valore di 100 euro spendibile in tutti i punti vendita Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express entro il 31 dicembre 2016. Ricorda che ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati multipli di due; potrai però tentare la fortuna più volte facendo acquisti separati. Per maggiori informazioni sul concorso Colgate-Carrefour scarica e consulta il regolamento integrale.

Fino al 31 luglio potrai partecipare anche al grande concorso Colgate “Beauty Event 2016” che metterà in palio una fantastica Mini Cooper.offerta