Partecipa al nuovo concorso Stelle del Pulito e vinci ogni mese un buono spesa per arredare la tua casa con Chateau d’Ax

Dal 1 luglio al 30 dicembre 2015 acquista almeno tre prodotti P&G a scelta tra le Stelle del Pulito, conserva lo scontrino e gioca chiamando il numero verde: parteciperai all’estrazione di un buono spesa da 10.000 euro spendibile nei negozi Chateau D’Ax.

vincibuonochateaudax

Come partecipare al concorso

Cerca i punti vendita aderenti riconoscibili dalla pubblicazione a volantino della pubblicità del concorso “Le Stelle del Pulito” e acquista in un unico scontrino almeno 3 prodotti a scelta delle linee Ambipur, Swiffer, Fairy, Viakal e Mastrolindo.

Per partecipare non dovrai far altro che chiamare il numero verde 800.902636, attivo tutti i giorni dalle ore 9:00 alle ore 18:00, e fornire all’operatore i tuoi dati personali (nome, cognome, indirizzo di residenza e numero di telefono) e il consenso al loro trattamento e infine comunicare i dati relativi allo scontrino d’acquisto (numero scontrino, data e ora di emissione, importo totale e insegna e indirizzo completo del punto vendita aderente in cui hai acquistato i prodotti).

Ricordati di conservare lo scontrino per tutta la durata dell’iniziativa perché in caso di vincita ti verrà richiesto per convalidare la tua partecipazione e poter riscuotere il premio. Se lo scontrino non dovesse recare la descrizione dei prodotti acquistati sarà necessario conservare insieme anche le prove d’acquisto o i codici a barre originali.

Verranno effettuate 6 estrazioni, una per ogni mese. P&G mette in palio 6 buoni spesa del valore di 10.000 euro spendibili nei negozi Chateau D’Ax. Il voucher Chateau D’Ax non è cedibile e non è convertibile in denaro e potrà essere speso in più soluzioni entro la data di scadenza (31 dicembre 2016). Eventuali costi di trasporto, montaggio e assistenza non sono inclusi nel valore del voucher.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Le Stelle del Pulito – Vinci ogni mese un buono spesa da 10.000 euro” clicca qui.