Scopri il nuovo concorso Nestlé su www.buonalavita.it.

Dal 6 al 15 ottobre 2016 effettua un acquisto minimo di almeno 5 euro di prodotti Nestlé in uno dei punti vendita Conad aderenti all’iniziativa: potresti vincere uno dei tre buoni spesa da 150 euro messi in palio ogni giorno o il buono spesa da 1.500 euro messo in palio durante la settimana.

Scopri come vincere con Nestlé

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti Nestlé tra quelli promozionati esclusivamente presso uno dei punti vendita Conad aderenti fino a raggiungere la cifra minima di 5 euro. Potrai partecipare acquistando a scelta i prodotti indicati a volantino delle linee Nescafé, Fitness, Perugina, Coppa del Nonno, Buitoni, KitKat, Grifo e Antica Gelateria del Corso.

Per giocare dovrai telefonare al numero 0249962776 e seguire le istruzioni della voce registrata che ti guiderà all’inserimento dei dati dello scontrino; in alternativa potrai inviare un sms al numero 3202041083 digitando in ordine i seguenti dati:

  • data di emissione dello scontrino nel formato ggmm
  • ora di emissione nel formato hhmm
  • numero progressivo senza gli eventuali zeri che lo precedono
  • importo totale comprensivo di decimali ma senza virgola

Scoprirai subito se hai vinto uno dei tre premi settimanali messi in palio, un buono spesa del valore di 150 euro, oppure il premio settimanale, un buono spesa del valore di 1.500 euro. I buoni spesa potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita a insegna Conad presenti sul territorio nazionale. Ogni scontrino indipendentemente dall’importo totale della spesa e dal numero di prodotti promozionati acquistati darà diritto ad una sola partecipazione. Per maggiori informazioni sul concorso “Nestlè – Conad 2016” scarica e consulta il regolamento completo disponibile sul sito www.buonalavita.it.

Acquistando i prodotti Perugina nei punti vendita Conad potrai anche provare a vincere un fantastico cofanetto Smartbox. offerta