Crea il prossimo Sfogliavelo e vinci la spesa!

Dall’11 luglio al 30 settembre 2016 acquista una confezione di Sfogliavelo Rana promozionata, conserva il codice che troverai all’interno e proponi la tua ricetta per un nuovo ripieno. In palio ci sono tanti carnet di buoni sconto Rana, sei weekend con visita al pastificio e 10.000 euro di spesa.

Scopri come partecipare al nuovo concorso Giovanni Rana

Per provare a vincere con la nuova iniziativa di Giovanni Rana acquista una confezione di pasta ripiena Sfogliavelo da 250gr riportante l’adesivo promozionale e collegati al sito ufficiale Benvenuti da Giovanni Rana. Per giocare dovrai registrarti inserendo nell’apposito modulo nome, cognome, provincia di residenza, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e infine il codice gioco in tuo possesso (che troverai sotto lo sticker promozionale applicato sugli Sfogliavelo).

Dopo aver inserito il codice dovrai seguire le istruzioni a video e condividere la tua ricetta ideale per la pasta ripiena della linea Sfogliavelo personalizzandola il più possibile e raccontandone tutti i dettagli. Entro 72 ore la tua ricetta sarà sottoposta a moderazione e se ritenuta idonea pubblicata sul sito dove gli altri utenti registrati potranno votarla. Tra le 10 migliori ricette ricevute il signor Giovanni Rana e una giuria appositamente riunita per l’occasione sceglieranno la vincitrice che sarà realizzata e messa in produzione nel 2017. Il vincitore del concorso si aggiudicherà un buono acquisto Ticket Compliments del valore totale di 10.000 euro.

I creatori delle 6 ricette più votate dagli utenti si aggiudicheranno invece una giornata “Benvenuti da Giovanni Rana” con pernottamento, cena, laboratorio pratico e visita al Pastificio. Gli utenti votanti infine parteciperanno ogni giorno all’instant win che metterà in palio quotidianamente 10 carnet di buoni sconto Rana del valore di 10 euro ognuno. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Crea il prossimo Sfogliavelo” visita il sito ufficiale Giovanni Rana e scarica il regolamento completo.

Se ti senti baciato dalla Dea bendata, tenta la fortuna con tutti gli altri concorsi a premi segnalati su Offerte in Corso!

registrati