Scopri in anteprima il concorso a premi su www.scjconcorsi.it

Prenderà il via il 21 ottobre e sarà valido fino al 9 novembre il concorso a premi “Vinci la spesa negli ipermercati Carrefour con Duck e Mr Muscle!”, acquista i prodotti coinvolti nell’iniziativa, gioca lo scontrino e scopri subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100,00 euro.

Scopri come partecipare:

a partire dal 21 ottobre e durante tutto il periodo di validità del concorso a premi recati presso uno dei punti vendita ad insegna Carrefour aderente all’iniziativa e che espone materiale pubblicitario ed acquista un prodotto a scelta tra Mr Muscle o Duck tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino.

Per tentare la fortuna accedi al sito www.scjconcorsi.it e dopo aver effettuato la registrazione compila il modulo di partecipazione digitando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua registrazione.
Il concorso è in modalità instant win potrai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto il buono spesa del valore di 100,00 euro in palio ogni giorno. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

“Concorso Vinci la spesa negli Ipermercati Carrefour con Duck e Mr Muscle!”
Clipper Srl
Casella postale n. 124
20123 Milano Centro

Riceverai il tuo buono comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso e potrai utilizzarlo presso i punti vendita Carrefour entro la data di scadenza indicata sul buono stesso.
Per maggiori dettagli sul concorso a premi “Vinci la spesa negli ipermercati Carrefour con Duck e Mr Muscle!” puoi consultare il regolamento integrale direttamente al sito www.scjconcorsi.it.

offerta