Gioca il tuo codice sul sito www.unattenzioneinpiu.it e scopri subito se hai vinto!

Dal 13 febbraio al 5 marzo 2017 acquista uno snack Kinder tra quelli aderenti all’iniziativa e gioca on line il codice che troverai stampato sulla confezione: scoprirai subito se hai vinto uno dei 100 buoni spesa da 100 euro l’uno messi in palio da Kinder.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto ai consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto della linea Snack Kinder che riporti il logo di “Un’attenzione in più” a scelta tra Kinder Cereali, Kinder Bueno, Kinder Cioccolato e Kinder Maxi.

Per giocare dovrai semplicemente collegarti al sito dedicato all’iniziativa Kinder e, utilizzando i tuoi dati di login creati per partecipare alla raccolta punti/operazione a premi, giocare il codice in tuo possesso (che troverai stampato all’interno delle confezioni promozionate). Se ancora non possiedi un account potrai crearne uno gratuitamente e iniziare a raccogliere codici e tentare la fortuna con il concorso di Carnevale.

Dopo aver inserito il codice gioco, oltre ad avanzare nel conteggio dei punti collezionati per la raccolta “Un’attenzione in più”, parteciperai automaticamente al concorso instant win e scoprirai subito se hai vinto un buono spesa del valore di 100 euro. Kinder metterà in palio 100 buoni spesa per ogni settimana di gioco. Il buono spesa potrà essere utilizzato presso tutti i supermercati e ipermercati entro il 5 giugno 2017 in un’unica soluzione.

In caso di vincita dovrai confermare il tuo indirizzo di residenza (per la spedizione del premio). I premi non sono cumulabili, quindi ogni utente potrà vincere solo una volta. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Un’attenzione in più – Carnevale 2017” visita il sito ufficiale www.unattenzioneinpiu.it e scarica il regolamento completo.

Nello stesso periodo di gioco potrai anche partecipare al concorso Kinder in esclusiva per i punti vendita Sigma e provare a vincere un romantico soggiorno a Venezia.

registrati