Visita il sito www.negroni.com e scopri il gusto di vincere!

Dal 21 ottobre al 21 novembre 2016 acquista almeno un prodotto della gamma Precotti Negroni o Fini e gioca on line lo scontrino per scoprire subito se hai vinto uno dei cinque buoni spesa messi in palio ogni giorno.

Scopri come giocare con Negroni e Fini

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori finali maggiorenni che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno un prodotto a scelta della Linea Precotti Negroni e Fini scegliendo tra Cotechino, Zampone e Stinco e conserveranno lo scontrino per giocare sul sito ufficiale. Per giocare non dovrai far altro che collegarti al sito Negroni e registrarti inserendo nell’apposito modulo indirizzo di posta elettronica, nome, cognome, indirizzo di residenza completo, numero di cellulare, data di nascita, sesso e infine numero dei componenti della famiglia e dei figli. Dopo aver effettuato la registrazione potrai accedere al sito e digitare i dati relativi al tuo acquisto: data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto: Negroni e Fini metteranno in palio ogni giorno cinque buoni spesa da 150 euro utilizzabili nel punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto. In caso di vincita per poter convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata lo scontrino vincente in originale e i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Con Negroni e Fini vinci buoni spesa”
c/o Winning srl
via Settala 16
20124 Milano

Potrai partecipare al concorso più volte ma ricorda di far emettere scontrini separati per ogni singolo prodotto, perché ogni scontrino sarà valido per una sola giocata. Per maggiori informazioni sul concorso a premi “Con Negroni e Fini vinci buoni spesa” collegati al sito www.negroni.com e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere la spesa nel tuo punto vendita di fiducia partecipa anche al nuovo concorso Nestlé in esclusiva per i punti vendita Iper La Grande I.

registrati