Scegli il meglio per la tua famiglia e vinci una spesa da 300 euro!

Dal 2 gennaio al 31 dicembre 2016 acquista 5 euro di prodotti Neutromed e Antica Erboristeria per prenderti cura della tua famiglia con le marche che conosci da sempre: potrai partecipare al nuovo concorso e vincere un ricchissimo buono spesa.

antica erboristeria neutromed concorso

Come partecipare al concorso

Per provare a vincere con il nuovo concorso Henkel non dovrai far altro che acquistare almeno 5 euro di prodotti Neutromed e Antica Erboristeria nei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che esporranno quindi il materiale promozionale relativo al concorso. Per partecipare potrai acquistare tutti i prodotti Bagno, Doccia, Sapone liquido, Detergente intimo, Salviettine intime, Deodorante, Sapone solido della gamma Neutromed e Dentifricio, Collutorio e Shampoo della linea Antica Erboristeria.

Per giocare i dati del tuo scontrino e provare a vincere i buoni spesa in palio dovrai collegarti al sito dedicato all’iniziativa e, se ancora non possiedi un account, registrarti inserendo tutti i dati richiesti nell’apposito modulo (nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza, telefono, indirizzo di posta elettronica e password). Infine dovrai inserire i dati relativi allo scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, importo totale della spesa e numero progressivo.

Il concorso è in modalità instant-win quindi scoprirai subito l’esito della tua partecipazione: in palio ci sono un totale di 52 premi consistenti ognuno in un carnet di buoni spesa Valassis per un totale di 300 euro che potrai utilizzare presso il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto vincente entro le date impresse sui buoni stessi.

Ricorda che per partecipare lo scontrino dovrà essere parlante e quindi riportare almeno in parte il nome del prodotto affinché sia chiaramente riconoscibile. Potrai partecipare al concorso tutte le volte che vorrai ma ricorda che ogni scontrino sarà valido per una sola giocata indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e dal loro valore.

Per maggiori informazioni sul concorso “Antica Erboristeria e Neutromed: da sempre il meglio per te e per la tua famiglia” scarica il regolamento completo cliccando qui.

registrati