Festeggia la Pasqua con la dolcezza dei prodotti Kinder e partecipa al nuovo concorso!

Dal 22 febbraio al 27 marzo 2016 acquista una confezione di prodotti Kinder pasquali nei punti vendita Coop e Ipercoop aderenti (Consorzio Nord Ovest) e invia un sms con i dati del tuo scontrino: potresti vincere subito un buono spesa da 50 euro!

kinder pasqua concorso

Come partecipare al nuovo concorso Kinder

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che acquisteranno, durante il periodo di validità dell’iniziativa, almeno un prodotto promozionato esclusivamente nei punti vendita Coop Consorzio Nord Ovest e Ipercoop Consorzio Nord Ovest aderenti (riconoscibili dal materiale promozionale esposto). Potrai partecipare acquistando un prodotto a scelta della gamma di Pasqua Kinder (Uovo di Pasqua, Figure pasquali, Mini Eggs, Cestino e tutti i prodotti Kinder segnalati nel regolamento del concorso).

Per tentare la fortuna dovrai conservare lo scontrino e inviare un sms al numero 3483892813 indicando nel testo del messaggio la data di emissione (nel formato ggmm), l’ora di emissione (nel formato hhmm), il numero progressivo e infine l’importo totale (senza virgola), tutti separati da un asterisco. In alternativa potrai telefonare al numero 0691810421 e inserire i dati necessari seguendo le istruzioni della voce registrata.

Il concorso è in modalità instant win quindi scoprirai subito se hai vinto! In palio ci sono ben 100 buoni spesa del valore di 50 euro ognuno. Il buono spesa potrà essere utilizzato presso i punti vendita Coop Consorzio Nord Ovest e Ipercoop Consorzio Nord Ovest entro il 31 dicembre 2016.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il premio dovrai inviare tramite raccomandata entro 7 giorni lo scontrino originale d’acquisto e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi al seguente indirizzo:

Concorso “Con Kinder puoi vincere un buono spesa da 50€ (Coop Consorzio Nord Ovest)”
c/o ICTLabs
via Narni 211 int. 14
05100 Terni

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale dedicato alle promozioni Kinder e scarica il regolamento completo. Se per Pasqua vuoi regalare e regalarti la golosità delle specialità Ferrero ricorda di partecipare anche alla grande operazione a premi Ferrero che ha appena preso il via: acquistando un prodotto in promozione riceverai un buono digitarle Interflora da 10€ in regalo!

registrati