Partecipa al concorso e vinci il premio in palio: sarà Luca Argentero a consegnartelo!

Fino all’11 settembre 2016 collegati al sito LOVEThESIGN e fai shopping:  parteciperai all’estrazione di un buono spesa da 500 euro che ti verrà consegnato direttamente dall’attore Luca Argentero!

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno uno o più prodotti sul sito di shopping on line LOVEThESIGN. Per partecipare dovrai quindi semplicemente effettuare il tuo acquisto (senza minimo di spesa) e completare la procedura di pagamento (la modalità di pagamento “contrassegno” non darà diritto a partecipare al concorso).

Più acquisti effettuerai più possibilità avrai di vincere. Ricorda di pubblicare su Instagram le immagini della tavola delle tue vacanze con l’hashtag #atavolaconluca e di citare nel commento @lovethesign: gli scatti migliori saranno selezionati da Luca Argentero e verranno pubblicati sul blog di LOVEThESIGN.

Al termine del concorso tra tutte le partecipazioni pervenute sarà estratto a sorte il fortunato vincitore del concorso che si aggiudicherà una gift card del valore di 500 euro da spendere sul sito LOVEThESIGN. Il vincitore riceverà anche un voucher che darà diritto al trasferimento in treno verso Milano per raggiungere il luogo in cui sarà consegnato il premio direttamente da Luca Argentero. L’incontro prevede anche una sessione di riprese cinematografiche e scatti fotografici con l’attore. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “In ufficio con Luca” e per tutti i dettagli sul premio in palio scarica e consulta il regolamento completo dell’iniziativa.

Se vuoi avere la possibilità di vincere un ricchissimo buono spesa partecipa anche al grande concorso Humana “I love shopping”: in palio ci sono due buoni Idea Shopping da 1.000 euro l’uno.

registrati