Partecipa al concorso e vinci un buono spesa da spendere nei punti vendita Bennet

Dal 27 agosto al 9 settembre 2015 acquista una confezione di Pizza Buitoni Bella Napoli e una confezione di Birra Moretti nei punti vendita Bennet aderenti, organizza la “serata perfetta” e prova a vincere uno dei buoni spesa da 50€ messi in palio ogni giorno.

vincibuonospesa

Come partecipare al concorso

Cerca la promozione nel volantino del tuo punto vendita Bennet di fiducia per scoprire se aderisce all’iniziativa e acquista in un unico scontrino una confezione di Birra Moretti da 3 bottiglie (33cl) e una confezione di Pizza Buitoni Bella Napoli da 660g.

Per tentare la fortuna chiama da telefono fisso o da cellulare il numero 02 49962533 e segui le istruzioni della voce guida che ti chiederanno di inserire uno alla volta i dati dello scontrino (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo).

Scoprirai subito se hai vinto uno dei due buoni spesa da 50€ messi in palio ogni giorno da Moretti e Buitoni in esclusiva per i punti vendita Bennet.

In caso di vincita per convalidare la tua partecipazione e ricevere il buono dovrai inviare entro 7 giorni in busta chiusa lo scontrino d’acquisto originale e un foglio con i tuoi dati anagrafici completi.

Riceverai il tuo buono spesa Bennet entro 180 giorni direttamente a casa tua. I buoni spesa Bennet sono spendibili in più soluzioni e sono cumulabili tra loro.

Ogni scontrino permetterà una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati; con più scontrini potrai però partecipare più volte.

Anche in caso di non vincita ricordati di conservare lo scontrino perché parteciperai di diritto all’estrazione finale dei premi non assegnati che avverrà entro il 9 ottobre 2015.

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Buitoni e Moretti – Bennet” clicca qui oppure chiama il numero verde 800 434343.