Gioca lo scontrino e scopri se hai vinto uno dei premi in palio

Un nuovo concorso a premi in arrivo in esclusiva per i punti vendita Ipercoop! A partire dall’8 settembre e fino al 17 ottobre partecipa a “Vinci la spesa di Ipercoop con Duck” e prova a vincere uno dei due buoni spesa del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno.

Scopri tutti i dettagli del concorso:

a partire dall’8 settembre e per tutto il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita ad insegna Ipercoop aderenti all’iniziativa e che espongono materiale pubblicitario, almeno un prodotto a marchio Duck tra quelli coinvolti nell’iniziativa e conserva lo scontrino originale.
Accedi al sito (ancora in costruzione) e dopo aver effettuato la registrazione gratuita compila il modulo di partecipazione indicando i dati dello scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, importo totale e numero progressivo) ed invia la tua partecipazione.
Il concorso è in modalità instant win, potai quindi scoprire immediatamente, grazie ad un messaggio a video, se hai vinto uno dei due buoni spesa Ipercoop del valore di 50,00 euro in palio ogni giorno. In caso di vincita riceverai anche una mail di conferma e per poter ricevere il premio sarà necessario effettuare la convalida dei dati inviando entro 7 giorni dalla vincita e mediante raccomandata, lo scontrino originale insieme al riepilogo dei propri dati e copia di un documento in corso di validità al seguente indirizzo:

Concorso “Vinci la spesa da IperCOOP con Duck!”
Clipper Srl
Casella postale n. 151
20123 Milano Centro

Riceverai il tuo premio comodamente a casa entro 180 giorni dalla fine del concorso a premi, il buono spesa potrà essere utilizzato presso uno dei punti vendita Ipercoop aderenti all’iniziativa in un’unica soluzione ed entro la data di scadenza riportata sul buono stesso.
Per maggiori dettagli sulle modalità di svolgimento puoi consultare il regolamento integrale.

Prova anche a vincere un buono spesa Unicoop Firenze del valore di 50 euro con il concorso “Tutto il bello della Toscana 3”.

offerta