Prova a vincere un buono spesa Lidl da 150 euro

Fino al 31 dicembre 2015 puoi partecipare a un interessante concorso che mette in palio un buono spesa del valore di 150 euro da utilizzare presso Lidl o uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa.
lidl

Per tentare la fortuna ti basterà inserire i tuoi dati nell’apposito modulo e aspettare l’estrazione del premio. E ricordati che non dovrai né pagare né acquistare nulla: l’iniziativa, infatti, è gratuita!

Come fare per vincere il buono spesa Lidl da 150 euro:

  • Vai sulla pagina del concorso.
  • Compila il modulo in tutte le sue parti: dovrai indicare nome, cognome, data di nascita, genere, cap e indirizzo mail. Fai attenzione a inserire tutti i dati correttamente, altrimenti la tua partecipazione non sarà ritenuta valida.
  • Clicca su continua.
  • Rispondi alle domande (non sono obbligatorie, anche se salterai questo passaggio parteciperai, comunque, al concorso) e conferma la tua iscrizione all’iniziativa: ti ricordiamo che si tratta di un concorso gratuito.
  • Puoi iscriverti all’iniziativa entro il 31 dicembre 2015: in caso di vincita verrai avvisato direttamente dall’organizzazione che ti indicherà come riscattare il buono spesa.

Partecipa subito al concorso gratuito >>> Vinci un buono spesa Lidl da 150 euro!

► Lista aggiornata dei Buoni Spesa da stampare