Partecipa al grande concorso P&G sul sito ufficiale www.vincidash-lenor.it.

Fino al 31 marzo 2017 acquista in un unico scontrino Dash Baby e Lenor e registrati sul sito dedicato al concorso: parteciperai all’estrazione finale di uno dei quattro buoni spesa Prenatal del valore di 1.000 euro l’uno messi in palio da P&G.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è destinato ai consumatori finali maggiorenni residenti sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno un flacone di Dash Baby e un flacone di ammorbidente Lenor in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti. Per partecipare all’estrazione finale dei premi in palio dovrai collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Dash Baby e Lenor e registrarti digitando nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita, indirizzo di residenza completo e password scelta. Dopo aver confermato il tuo account ed effettuato l’accesso dovrai digitare data e ora di emissione dello scontrino, numero progressivo e importo totale della spesa.

Entro il 15 aprile 2017 avverrà la grande estrazione finale che decreterà quattro vincitori che si aggiudicheranno ognuno un voucher Prenatal del valore di 1.000 euro. Ricorda di conservare lo scontrino perché potrebbe essere richiesto per verificare la corretta partecipazione al concorso e naturalmente per confermare la vincita (lo scontrino dovrà essere inviato in busta chiusa insieme alla copia di un documento d’identità in corso di validità).

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso a premi “Dash Baby e Lenor: puoi vincere un voucher da 1.000 euro per il tuo bambino” collegati al sito ufficiale www.vincidash-lenor.it oppure telefona al numero verde 800125894.

Per ottimizzare i tuoi acquisti P&G collegati al sito ufficiale di Desideri Magazine e stampa il coupon da 1 euro valido per l’acquisto di Lenor ammorbidente.

registrati