Partecipa al grande concorso su www.rachellitifaunregalo.it.

Dal 13 novembre 2016 al 28 febbraio 2017 acquista una confezione della linea Maestro Bakery Gildo Rachelli e collegati al sito dedicato al concorso per scoprire subito se hai vinto un buono carburante da 25 euro.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti o domiciliati sul territorio nazionale che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno una o più confezioni della linea Maestro Bakery scegliendo tra le vaschette da 500 grammi di Tiramisù oppure di Profiterols con l’etichetta promozionale dedicata al concorso “Il dolce lo porto io”.

All’interno dell’etichetta troverai un codice univoco di gioco che a partire dal 13 novembre potrai giocare sul sito ufficiale Rachelli ti fa un regalo. Per partecipare dovrai digitare nell’apposito modulo nome, cognome, indirizzo di posta elettronica, data di nascita e password. Dopo aver effettuato la registrazione dovrai inserire il codice gioco in tuo possesso e scoprire subito se hai vinto uno dei buoni carburante da 25 euro messi in palio.

Ogni codice potrà essere utilizzato una sola volta e ogni utente potrà partecipare al concorso fino ad un massimo di 10 volte al giorno. In caso di vincita riceverai una mail di notifica con le istruzioni per la riscossione del premio. Ricorda di conservare sia il codice gioco che lo scontrino perché potrebbero essere richiesti per la convalida del premio.

Rachelli metterà in palio ogni giorno due buoni carburante da 25 euro l’uno utilizzabili presso le stazioni di servizio TotalErg. I buoni saranno inviati tramite mail all’indirizzo di posta elettronica inserito in fase di registrazione. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Il Dolce lo porto io! Rachelli ti fa un regalo” visita il sito www.rachellitifaunregalo.it e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Se preferisci giocare per un premio sicuro, partecipa all’operazione a premi Aperol Soda e richiedi il tuo buono carburante da 5 euro.

registrati