Scopri la golosità dei prodotti Zuccato sul sito ufficiale www.zuccato.it.

Dal 6 al 24 dicembre 2016 collegati alla pagina facebook ufficiale di Zuccato e partecipa al contest gratuito di Natale! Tira fuori il buono che è in te e condividilo on line: i cinque pensieri più “buoni” vinceranno ognuno un ricco cesto di prodotti Zuccato e un ricettario.

Scopri come partecipare al concorso

Dopo il grande successo del contest natalizio del 2015 Zuccato ha deciso di replicare e regalare di nuovo la possibilità ai suoi affezionati consumatori e utenti di vincere un ricco cesto alimentare. Per partecipare al concorso non dovrai far altro che collegarti alla pagina facebook ufficiale di Zuccato e cercare il banner dedicato al contest di Natale.

Per provare a vincere dovrai semplicemente commentare il post raccontando come Zuccato riesce a rendere più buone e speciali le tue feste e completando la frase “A Natale…”. Per rendere valida la tua partecipazione dovrai utilizzare l’hashtag #conzuccatoèpiùbuono2016, condividere entro il 24 dicembre il post con l’immagine del contest e con il tuo commento sotto e ricordarti di modificare l’opzione privacy del tuo post in “pubblico” affinché il post sia visualizzabile da tutti e dallo staff di Zuccato.

Al termine del contest Zuccato sceglierà le cinque frasi più belle ed originali. I nomi dei fortunati vincitori saranno comunicati sulla pagina Facebook di Zuccato al termine delle festività natalizie. Gli utenti scelti riceveranno direttamente al proprio domicilio e senza alcuna spesa un ricco cesto alimentare con una selezione dei migliori prodotti Zuccato e un piccolo ricettario. Per scoprire tutti i prodotti alimentari Zuccato e tante golose ricette e per rimanere sempre aggiornato sulle iniziative attive visita il sito ufficiale www.zuccato.it.

Partecipa anche al concorso Milleunavoglia: registrandoti gratuitamente potresti vincere una fornitura di Grana Padano.

registrati