Acquista i prodotti promozionati, gioca e vinci

Acquista i prodotti promozionati presso i punti vendita Coop e Ipercoop, partecipa al concorso a premi “Buongiorno pulito”, e prova a vincere uno dei 300 ciondoli in argento in palio e ad estrazione finale un meraviglioso ciondolo con diamante.

concorso buongiorno pulitoMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista presso i punti vendita Coop e Ipercoop aderenti all’iniziativa esponendo materiale pubblicitario ed esclusivamente durante il periodo di esposizione, almeno tre prodotti in un unico scontrino a marchio Smac, Vetril, Omino Bianco, WC Net, Merito e Argentil, riceverai direttamente in cassa la speciale cartolina che ti consentirà di partecipare.

Accedi al sito ed effettua la registrazione compilando il modulo con i dati personali richiesti, inserisci il codice che troverai sulla cartolina e i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (data e ora di emissione, numero progressivo e importo totale).
Il sistema instant win ti comunicherà subito, mediante un messaggio video, se hai vinto uno dei 300 premi in palio: un fantastico ciondolo in argento 925/°°° del valore di 85,00 euro.

Dopo aver completato la tua partecipazione comparirà un modulo riepilogativo dei dati, sarà necessario stamparlo e inviarlo, insieme allo scontrino originale, la cartolina vincente e copia di un documento al seguente indirizzo:

“BUONGIORNO PULITO!”
c/o WARM UP INDUSTRY SRL
VIA G.B. MORGAGNI, 33 – 20129 MILANO

Ma non è finita qui, al termine del periodo di validità del concorso a premi verrà effettuata l’estrazione finale che eleggerà tra tutti i partecipanti ben 5 vincitori che si aggiudicano un Bracciale Tennis in Oro Bianco 750/°°° del valore medio di mercato di 2.900,00 euro. I Bracciali sono montati con 76 Diamanti Naturali a taglio Brillante Colore G-H purezza SI per totale Carati 2,00 Oro g. 9,00 circa ciascuno.

Concorso a premi valido fino al 9 ottobre 2016, per tutti i dettagli puoi consultare il regolamento completo del concorso “Buongiorno pulito”.

offerta