Scopri il nuovo concorso “Coccole in frigo” su www.dettofranoi.it.

Dal 1° ottobre al 31 dicembre 2016 acquista una confezione Algida a scelta tra Vaschette, Dessert e Multipack e telefona al numero dedicato all’iniziativa per scoprire subito se hai vinto uno dei 52 Cofanetti Boscolo messi in palio.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno presso i punti vendita aderenti almeno una confezione a scelta della gamma Algida scegliendo tra Vaschette, Dessert e Multipack. Per giocare dovrai collegarti al sito www.dettofranoi.it e seguire le istruzioni. Per tentare la fortuna ti basterà telefonare al numero 0236265440 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e digitare i dati dello scontrino d’acquisto: data e ora di emissione, numero progressivo, importo totale della spesa e numero di telefono. Il concorso è in modalità instant win e quindi scoprirai subito se hai vinto uno dei 52 Cofanetti Boscolo messi in palio.

In caso di non vincita ricorda di conservare lo scontrino d’acquisto perché entro il 31 gennaio 2017 avverrà l’estrazione finale dei premi non assegnati o non convalidati. In caso di vincita invece per ricevere il tuo premio dovrai inviare lo scontrino, i tuoi dati anagrafici completi e la fotocopia di un documento d’identità in busta chiusa al seguente indirizzo:

“Algida – Coccole in frigo”
Tiempo Nord spa
Via Giovanni da Udine 34
20156 Milano

Insieme ai tuoi dati dovrai inviare anche l’indicazione de cofanetto Boscolo che desideri ricevere tra quelli disponibili: Vanity Break, Top Weekend e Assaggi Eccellenti. Per maggiori informazioni sul nuovo concorso Algida “Coccole in frigo” visita il sito ufficiale di Detto Fra Noi e scarica il regolamento completo.

Se vuoi provare a vincere un cofanetto tutto dedicato al tuo benessere tenta la fortuna anche con il concorso Vitasnella.

offerta