Partecipa al concorso e vinci un cofanetto Grazie Mille

Oggi ti segnaliamo un nuovo concorso a premi che ti offre la possibilità di vincere un cofanetto Grazie Mille per arredare la tua casa, e non solo. Partecipa al concorso a premi “Special K ti regala il design” e prova a vincere uno dei 60 cofanetti in palio.

Vinci il design con Special KMeccanica di partecipazione:

durante il periodo di validità del concorso a premi acquista almeno una confezione di prodotti Special K aderenti all’iniziativa e conserva lo scontrino.

Invia un SMS al numero +39 3666146428 indicando i dati relativi allo scontrino che comprova l’acquisto (importo totale, data e ora di emissione e numero progressivo), il sistema instant win ti comunicherà subito l’esito della giocata, in caso di vittoria infatti riceverai un SMS di conferma con le istruzioni per convalidare la vincita.

Sarà necessario inviare entro 7 giorni dalla vincita, l’originale dello scontrino e il riepilogo dei dati al seguente indirizzo:

Concorso Special K ti regala il design
Poste Impresa
Casella Postale 192
20090 Segrate (MI)

Riceverai direttamente a casa, entro 180 gironi, il tuo cofanetto “Grazie Mille” del valore di 375 euro. Il premio consiste in un codice alfanumerico da convertire in uno dei prodotti disponibili sul sito www.graziemille.eu . Per convertire il codice in fantastici oggetti di design accedi al sito e clicca su “Hai ricevuto un cofanetto Grazie Mille? Scegli il tuo regalo”, inserisci il codice e scegli ciò che più ti piace dal vasto assortimento di oggetti presenti, i tuoi prodotti ti verranno consegnati direttamente a casa entro pochi giorni, e la consegna è sempre inclusa.

Ogni scontrino dà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati, e potrai partecipare al concorso con più scontrini con un limite di una sola giocata al giorno.

Partecipa anche tu al concorso a premi e prova a vincere uno dei cofanetti Grazie Mille in palio.
Concorso valido fino al 3 dicembre 2015, per tutti i dettagli puoi leggere il regolamento completo cliccando qui.

offerta