Rendi indelebili i tuoi ricordi, stampa le tue foto con Rikorda e vinci una vacanza

Dal 15 giugno e fino al 31 luglio 2015 approfitta della fantastica offerta di Rikorda e stampa un Phototeller Photo da 60 fotografie ad un prezzo straordinario per partecipare all’estrazione di una delle tante smartbox in palio.

concorsorikorda

Come partecipare al concorso

Salva e stampa le tue foto con Rikorda per non perdere o dimenticare le tue fotografie digitali e i tuoi ricordi: con la nuova offerta del sito Rikorda.it, valida fino al 31 luglio, potrai stampare un Phototeller Photo da 60 fotografie 12 x 12cm su carta in alta qualità a soli 6,90 euro. Phototeller Photo è lo speciale album di Rikorda che si trasforma in un’originale cornice.

Ordinando il tuo Phototeller Photo riceverai una cartolina con stampato un riquadro coperto da una patina colorata: grattando la patina troverai un codice alfanumerico univoco che dovrai inserire nel sito del concorso a questo indirizzo per scoprire subito se hai vinto una delle 19 smartbox messe in palio da Rikorda.

Puoi approfittare di questa offerta salvando e stampando le tue foto da smartphone, tablet e computer. Caricare le foto su Rikorda e creare l’album dei tuoi ricordi è davvero semplice e intuitivo: sfoglia gli album del tuo computer oppure carica le foto direttamente da Facebook, Flickr, Picasa e Instagram e segui le istruzioni a video (sono supportati soltanto file in formato RGB).

Potrai partecipare al concorso più volte ordinando più Phototeller e potrai accumulare più premi giocando più codici.

Le vincite saranno comunicate agli utenti attraverso un messaggio a video e contemporaneamente tramite mail. I premi in palio sono 19 smartbox di diverso genere che regaleranno ai vincitori un week end di relax per coppie e/o famiglie (valore dei premi da 89,90 € a 229,90 €).

Per leggere e scaricare il regolamento completo del concorso “Salva i tuoi ricordi e vinci” clicca qui.