Quest’estate Vitasnella ti regala il benessere!

Fino al 31 ottobre 2016 acquista i prodotti Vitasnella promozionati e invia lo scontrino originale in busta chiusa per partecipare all’estrazione finale di una delle 10 Smartbox “Tre giorni di benessere” messe in palio da Danone.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto a tutti i consumatori che durante il periodo di validità dell’iniziativa acquisteranno almeno due confezioni di Vitasnella alla greca nel formato da 145gr + due confezioni di Vitasnella nel formato da 125×2 oppure due confezioni di Vitasnella alla greca nel formato da 145gr + una confezione di Vitasnella nel formato da 125×8 (a scelta tra i gusti disponibili). Potrai acquistare i prodotti Vitasnella in qualsiasi punto vendita su territorio nazionale

Per partecipare non dovrai far altro che inviare lo scontrino d’acquisto insieme ad un foglio con i tuoi dati anagrafici completi (nome, cognome, indirizzo di residenza, telefono, data di nascita, indirizzo di posta elettronica) in busta chiusa entro il 10 novembre 2016 al seguente indirizzo:

Concorso “Vitasnella regala il benessere”
Casella postale n 135
20090 Opera (MI)

Ogni busta dovrà contenere un solo scontrino, potrai però partecipare più volte e aumentare le tue possibilità di vincita inviando più scontrini in più buste; lo scontrino dovrà essere “parlante” e quindi riportare almeno parzialmente in modo che sia riconoscibile il nome dei prodotti acquistati. Entro il 15 dicembre 2016 sarà effettuata la grande estrazione finale che decreterà i vincitori; Vitasnella metterà in palio un totale di 10 Smartbox “Tre giorni con benessere” (valore unitario del premio 199,90 euro). Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso “Vitasnella regala il benessere” visita il sito ufficiale Danone Vitasnella e scarica il regolamento completo dell’iniziativa.

Ricorda che per risparmiare sull’acquisto dei prodotti Vitasnella e di tanti altri prodotti freschi potrai stampare e utilizzare i buoni sconto Danone. offerta