Fino al 10 aprile con Twix vinci buoni Ticketone e un concerto privato di Marco Mengoni

Sei sei fan di Marco Mengoni, se ti senti un guerriero e sei pronto a correre, non puoi perdere il concorso TwixFino al 10 aprile 2015 compra un prodotto a scelta fra Twix, Mars, Bounty, Snickers e M&M’s, conserva lo scontrino, accedi alla pagina dedicata al concorso e prova ad aggiudicarti uno dei 100 buoni Ticketone del valore di 50 euro (modalità Instant Win) e un concerto di Marco Mengoni.

twix-mengoni

Come partecipare e vincere con il concorso Twix

  • Vai sulla pagina dedicata al concorso Twix, iscriviti e inserisci i dati dello scontrino
  • Inizia ora la fase 1 del concorso: per vincere il concerto privato, dovrai lasciare un commento (twixter) di 160 caratteri nella sezione dedicata raccontando tutta la tua passione per Marco Mengoni e la sua musica;
  • Una volta caricato il commento, puoi scoprire se hai vinto il buono giornaliero da spendere su Ticketone cliccando sul bottone “Scopri ora se hai vinto”

Entro il 30 aprile una giuria selezionerà il commento migliore fra tutti quelli correttamente caricati e il vincitore si aggiudicherà il concerto privato di Marco Mengoni per sé e per 5 amici a sua scelta.
Leggi il regolamento completo per sapere tutto su questo fantastico concorso.
Hai tempo fino al 10 aprile 2015 per partecipare al concorso Twix e provare e vincere un concerto privato di Marco Mengoni, da goderti in compagnia dei tuoi amici più cari. Buona fortuna! 

Scopri anche come vincere buono spesa da 1000 euro Con Pulito Galattico