Scopri come giocare e vincere su www.petalidibellezza.it.

Dal 10 al 27 novembre 2016 collegati al sito ufficiale dedicato all’iniziativa “Petali di bellezza” e festeggia con Klorane il suo 50° compleanno: scegli i tuoi tre petali per scoprire i segreti della bellezza e vinci tanti prodotti esclusivi e un cofanetto Smartbox.

Scopri come partecipare al concorso

Il concorso è rivolto agli utenti maggiorenni e residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino che durante il periodo di validità dell’iniziativa si collegheranno al sito www.petalidibellezza.it per giocare gratuitamente e senza alcun obbligo d’acquisto. Per provare a vincere dovrai accedere al sito dedicato all’iniziativa Klorane, cliccare su “partecipa” e digitare nell’apposito modulo di partecipazione nome, cognome, data di nascita, indirizzo di posta elettronica, numero di telefono e indirizzo di residenza completo. Infine dovrai selezionare il tuo tipo di capelli e indicare se hai già acquistato o meno un prodotto Klorane.

Dopo aver effettuato la registrazione potrai giocare con la margherita della bellezza: passando sopra i petali il fiore si fermerà facendo apparire la descrizione del relativo gesto. Per partecipare al concorso dovrai semplicemente selezionare i tuoi tre rituali di bellezza per creare il tuo video personalizzato. Dopo aver visionato il video potrai condividerlo sul tuo diario Facebook o su quello di un amico. Al termine del concorso tra tutti coloro che avranno partecipato all’iniziativa saranno estratti undici vincitori che si aggiudicheranno:

  • il 1° estratto un cofanetto Smartbox “Pausa Relax per due”
  • dal 2° all’11° estratto un kit di prodotti Klorane composto da Shampoo, Balsamo, Trattamento dopo shampoo e Shampoo secco (corrispondenti al proprio tipo di capelli).

In caso di vincita riceverai comunicazione tramite mail e dovrai rispondere dando formale accettazione del premio. Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione al concorso Klorane visita il sito ufficiale dell’iniziativa e consulta il regolamento completo.

Se vuoi raddoppiare le tue possibilità di vincere fantastici prodotti per prenderti cura dei tuoi capelli partecipa anche al concorso Style Gama, Style Different.

registrati